New Automatic Call Recorder è un'app fantastica con la quale puoi registrare le chiamate in entrata e in uscita in modo incredibilmente semplice ed efficace. Se stai cercando uno strumento per questo scopo, hai trovato l'app perfetta.
Con New Automatic Call Recorder puoi registrare le chiamate in modo sorprendentemente semplice. Tramite un processo per nulla complicato, l'app ti permette di farlo in modo automatico. Basta attivare il registratore di chiamate in entrata e in uscita (o una sola delle due opzioni) e ogni volta che ricevi o effettui una chiamata, questa verrà automaticamente registrata. Niente di più semplice. Tutte le registrazioni si trovano nell'app e possono essere condivise direttamente con chiunque oppure essere riprodotte.
L'app è particolarmente interessante per l'ampio pannello di controllo. Con un unico pulsante puoi attivare o disattivare l'app, oppure scegliere tra chiamate in entrata o in uscita. Allo stesso modo, puoi scegliere la cartella nella quale salvare gli audio e selezionare il formato. Puoi anche specificare dei numeri per i quali non registrare le chiamate e, se sei preoccupato della sicurezza, puoi proteggere tutte le chiamate registrate con un codice, da inserire all'apertura dell'app.
New Automatic Call Recorder è, senza dubbio, uno strumento ottimo e assolutamente consigliato, che ti permette di registrare tutte le tue chiamate, in entrata e in uscita, in modo incredibilmente semplice ed efficace.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.0, 4.0.1, 4.0.2 o versioni successive
Commenti
Voglio scaricare l'app per registrare le chiamate in entrata e in uscita